Bullterrier Tedesco


Il Bull Terrier tedesco più che una nuova razza canina, è una ri-creazione del vecchio cane Bullenbeisser, un molosso di medie dimensioni di origine tedesca (foto sotto).



Questo nuovo e raro bullo tedesco, presente oggigiorno, è stato sviluppato incrociando diverse razze canine quali il Rottweiler, il Boxer, la American Staffordshire Terrier e i Bull Terrier inglese.

Questo mix di geni, ha sviluppato un cane soprattutto adatto alla protezione, che presentata anche tutte quelle caratteristiche che lo rendono un ottimo animale domestico.


Questi cani si dimostrano molto attivi, sono attenti e intelligenti e sono facili d'addestrare.

Tuttavia nel loro corpo, dobbiamo ricordare che scorre del sangue carico di geni appunto di razze famose riconosciute per il loro temperamento focoso, e per questo motivo i Bullterrier tedeschi hanno bisogno di molta socializzazione sin dai primi mesi di vita, per evitare probabili conflitti futuri con altri cani.

In apparenza questi Molossi sono simili agli American Pit Bull Terrier, presentando una struttura fisica muscolosa e molto agile.


Inoltre i Bullterrier tedeschi possiedono una grande testa e spalle molto larghe. Le orecchie in questa razza non sono mai tagliate, mentre la coda può essere accorciata o lasciata integra.

Il pelo è corto, spesso e liscio di colore principalmente nero con o senza macchie bianche sul petto, piedi e nella punta della coda.

-----------------------------------------------------
VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA BULL TERRIER ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Nessun commento:

Posta un commento