A.P.B.T. GATOR

AMERICAN PIT BULL TERRIER LINEA DI SANGUE 
The Gator Mouth Bloodline

Se sei un vero appassionato di Pit Bull che non si sofferma solo all'apparenza, ma al contrario, studia e approfondisce le linee di sangue di questi splenditi animali, allora, sicuramente avrai già sentito parlare del "Gator Pitbull".

Oggigiorno purtroppo il termine GATOR viene usato spesso a casaccio, con alcuni allevatori italiani ma soprattutto quelli internazionali, che parlano o accennano (talvolta facendo credere di avere soggetti nel loro allevamento) di questa antica linea di sangue del Pit Bull ma che poi alla fine non sanno esattamente cosa significhi o che cosa sia esattamente un Alligator Pitbull.

L'articolo di oggi serve a chiarire alcuni aspetti e a conoscere questa speciale linea di sangue del American  Pit Bull Terrier.


Introduzione a The Gator Mouth Pitbull Bloodline:


Originariamente si pensava che i Gator Pitbulls fossero principalmente allevati per essere impiegati in combattimenti tra cani; questa convinzione era dettata dalla notevole capacità di sopportazione al dolore fisico che presentavano tutti Pit Bull facenti parte di questa linea di sangue.

Con il passare del tempo, i combattimenti tra cani furono totalmente banditi, e ciò ha portato ad una notevole diminuzione del processo di riproduzione di questa temibile razza.


Senza più la possibilità di poterli impiegare nei combattimenti tra cani, le persone hanno iniziato a cambiare il loro modo di pensare e di vedere i Gator Pitbull, cominciando a considerarli solo come animali domestici, proprio come qualsiasi altro cane.

(Ricordiamo che oggigiorno, fortunatamente, i combattimenti tra cani sono vietati e puniti con il carcere in quasi tutte le parti del Mondo, tranne che in quelle zone rurali dove la mentalità arretrata e l'ignoranza che ancora oggi padroneggia, spinge le persone ad organizzare questi crudeli scontri tra cani, noi di FREE-PITBULL SIAMO TOTALMENTE CONTRO OGNI TIPO DI VIOLENZA).


Ultimamente, gli allevatori non stanno più allevando attivamente questi cani per la loro capacità di combattimento, che non vuol dire che poi li faranno combattere realmente, ma che selezionano (in questo caso selezionavano) per ottenere sempre quei cani esplosivi di una volta.


Infatti la maggior parte degli allevatori, che ancora allevano attivamente questo tipo di Pit Bull, lo fanno principalmente per risaltare sempre più tutte quelle caratteristiche sociali e affettive che mostrano questi cani oggigiorno.


Dove posso acquistare un Gator Pitbull?
Iniziamo dicendo che gli esemplari presenti oggigiorno sono gli eredi, degli eredi, degli eredi ecc ecc... Quindi molti tratti somatici, durante tutto l'arco di tempo delle selezioni (che includono anche altri tratti somatici di linee di sangue differenti), per certi versi sono andate perse.

Sicuramente se si sta cercando un Pit Bull che nel suo bagaglio genetico porta i geni dei GATOR, occorre prima di tutto studiare affondo i pedigree e poi comunque consigliamo di andare alla fonte, dove appunto questi Pit Bull ebbero inizio ... Perché, come dicevamo, anche se molti allevatori vantano di avere nei loro allevamenti soggetti discendenti da questi feroci Pit Bull del passato, in realtà molti si avvalgono del termine GATOR solo ed esclusivamente per dare più prestigio (che tradotto vuol dire un maggior prezzo di vendita finale) ai loro cani e cuccioli...


Se decidi di acquistare un Gator Mouth Pitbull online, fai attenzione ai siti Web e agli allevatori che pubblicizzano i loro cani come Gator Pitbulls, mentre in realtà non sono affatto Gator Pits, e basta fare una rapida ricerca del termine "Gator Pitbull" e vedere quanti siti web hanno cani in vendita elencati con questa descrizione...

I consigli che ti diamo, prima dell'acquisto di un eventuale Pit Bull Gator, e di assicurarsi di chiedere all'allevatore una certificazione della linea di sangue corretta, e di cercare quelle garanzie per le caratteristiche, i tratti e le qualità che solo un Gator Mouth Pitbull possiede; ed è qui che bisogna studiare approfonditamente il Pedigree del cucciolo e di tutti i suoi antenati. Infatti un qualsiasi allevatore rispettabile deve essere in grado di fornirti il ​​minimo della documentazione che attesti che in passato ci sia stato un esemplare di GATOR.


-----------------------------------------------------
VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA PITBULL ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Guarda Anche
Pit Bull CAMELOT
Pit Bull KING FISH

Nessun commento:

Posta un commento