A.P.B.T. RAZORS EDGE BLOODLINE


I pionieri della linea Razors Edge sono Dave Wilson e Carlos Barksdale. Infatti questi due allevatori hanno cominciato una selezione a partire da uno studio molto approfondito di tutte le linee di sangue del Pit Bull Terrier. 

I loro cani iniziali furono esemplari discendenti direttamente dai Pit Bulls da combattimento presenti in quei periodi, acquistando persino un esemplare, nipote del grande "Plumbers Alligator" per 3,500 dollari.

Dave e Carlos erano interessati principalmente alle linee da "combattimento", selezionando Pit Bull molto grandi di taglia. Più avanti si unirono ad un altro allevatore George Williams, a Washington, e in quegli anni acquistarono un Pitbull dall'allevamento "Wildside Kennel" , Diablo.


Il papà di Diablo era un Pit Bull utilizzato per la caccia alla grossa selvaggina "Hollingsworth Bull"(foto sotto). Sua madre era una femmina chiamata "Wildside's Ms. Leaky". Durante questo periodo, i cani presenti in allevamento hanno cominciato a raggiungere taglie sempre più grandi.


Dopo poco tempo, i pitbull furono banditi nella contea di PG e Dave fu costretto a trasferirsi in Virginia dove risiede ancora tutt'oggi, con l'allevamento "Razors Edge Kennel".
-----------------------------------------------------

VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA PITBULL ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Guarda Anche
Pit Bull CAMELOT
Pit Bull BEZZI

1 commento:

  1. Cosa vorremmo VERAMENTE ottenere da un Pit Bull ? Nessuna persona onesta e sana di mente vorrebbe un cane " geneticamente modificato" per i combattimenti oppure che uccide un altro cane ( o una persona) solo perché quel cane o quella persona gli sono antipatici. Questo ne fa un cane potenzialmente pericoloso in mano a degli esaltati o debosciati. E ne esistono fin troppi. Personalmente preferirei come mio cane un Boxer meno fragile. Il Boxer ( specialmente le femmine di questa stupenda razza di cane) sono mentalmente più stabili , hanno un solo " difetto" : le loro dentature troppo piccole, una coda che se ne va troppo in alto e una salute genetica in genere cagionevole. Forse un po' di linea di sangue Pit Bull , ben selezionato per avere genia dal carattere più equilibrato , e una salute fisica e caratteriale idonea potrebbe dare al Boxer ( e al Pit Bull) dei risultati soddisfacenti. Non ci si improvvisa allevatori, ci vogliono
    scienza,cultura,etica

    RispondiElimina