A.P.B.T. RASCAL

AMERICAN PIT BULL TERRIER LINEA DI SANGUE RASCAL

Altro leggendario esemplare di American Pit Bull Terrier, Champion Rascal nato nel 1972 nell'allevamento di Maurice Carver e allevato da James Crenshaw. 



Nella foto in alto J Crenshaw & CH Rascal, questo Pit Bull ha prodotto ottimi esemplari riconosciuti a livello mondiale, con 9 Ch. E 1 Gr.Ch. all'attivo. Ch.Rascal ha avuto un grande impatto sui Pit Bull di moderni.


La Leggenda Rascal...
Rascal, American Pit Bull Terrier da combattimento, in totale fece 7 incontri, vincendone 6 e perdendo uno, l'ultimo della sua carriera.

Il suo primo incontro fu nei 23,5 kg (52 libbre) contro un Pit Bull dell'Allevatore C. Sykes, riuscendo a battere l'avversario in un'ora e 52 minuti.

CURIOSITA' - In questa stessa competizione la campionessa Honeybunch, spettacolare femmina di Pit Bull Terrier sempre di Crenshaw, vinse il suo secondo incontro della carriera in soli 20 minuti (foto sotto)

Honeybunch

Rascal

Nel 1974 Rascal incontrò Wood's Snooty, di nuovo a 23,5 Kg, riuscendolo a dominare in un'ora e 57 minuti. Il suo terzo match fu contro Jerry, un Pit Bull con linee irlandesi, l'incontro finì dopo un'ora e mezza con RASCAL che prevaleva.

Il quarto incontro di Rascal, che gli valse il titolo di Campione, fu contro Booger di Baxter, nei 21,7/22 kg (48 libre), peso che poi si rivelò esser l'ideale per Rascal, riuscendo a battere l'avversario in un ora e sedici minuti.


Ha poi vinto contro un Pit Bull di Hughs, "Hick's Big Boy" riuscendo a prevalere in un'ora e 45 minuti, e infine vinse contro Satan di Langston (1:19).

Champion Rascal non verrà ricordato come un Pit Bull dalla bocca devastante o come un Killer, come in molti credevano (non avendo visto gli incontri di persona), ma piuttosto come un Pit Bull "giocarellone" dato che i suoi incontri finivano sempre otre l'ora.

Questo Pit Bull combatteva con qualsiasi stile, preferendo la parte superiore dell'avversario, più in particolare la testa del cane avversario..




Rascal morì all'età di 11 anni nel 1983, ma sarà ricordato come uno dei migliori AMERICAN PIT BULL TERRIER MAI ESISTITI.

Ricordiamo anche la sua capacità di produrre ottimi esemplari, come:

GR CH Pedro

CH Rascal jr.

, Sugar, Bandit, Polly e Krypto solo per citarne alcuni dei suoi figli.

-----------------------------------------------------
VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA PITBULL ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Guarda Anche

Pit Bull CAMELOT
Pit Bull GATOR

Nessun commento:

Posta un commento