A.P.B.T. G-LINE

AMERICAN PIT BULL TERRIER LINEA DI SANGUE 
G-LINE

La linea di sangue G-Line deve il suo nome ad una femmina di American Pit Bull Terrier, "Gora" stupendo esemplare di proprietà Anathema Kennel.

GORA (foto sotto) ha risposto in pieno alla produzione di cuccioli con caratteristiche ricercate, dando vita ad esemplari "Top Quality"... Per queste ragioni, Anathema Kennel ha deciso nel 2002 di utilizzare il suo potenziale genetico per creare la loro linea esclusiva di APBT, chiamandola appunto G-LINE

Gora

GORA era la nipote del CH TOM, esemplare molto famoso per le sue linee (noto anche come CH. Black Tom).

L'allevamento Anathema Kennel cerca di produrre cuccioli sempre il più vicino possibile allo standard di razza, prestando attenzione alla salute e alla vitalità dei cani della linea APBT.


Le caratteristiche dei cani presenti in allevamento sono state selezionate dopo anni e anni, in maniera coerente, e ormai sono consolidate da 4 generazioni.I cuccioli che non soddisfano i requisiti richiesti, vengono scartati e mai utilizzati nell'allevamento Anathema.

Marek Zahornadsky', proprietario dell'allevamento, utilizza la selezione ad ogni singola cucciolata, scegliendo man mano i cuccioli che corrispondo allo standard di razza dell'APBT ma con le caratteristiche volute da Marek. 


I cani G-line hanno successo nello sport, nell'allenamento, nelle competizioni all'aperto, oltre ad essere considerati straordinari "cani domestici".


Per saperne di più sulla linea o sui cuccioli disponibili, visita il Sito Web Ufficiale 
www.anathemakennels.cz

Guarda Anche

Pit Bull OLD FAMILY
Pit Bull RAZORS EDGE













-----------------------------------------------------
VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA PITBULL ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Nessun commento:

Posta un commento