A.P.B.T. MONSTER G

AMERICAN PIT BULL TERRIER LINEA DI SANGUE MONSTER G


Monster G, era un stupendo e particolare American Pit Bull Terrier, nato e cresciuto nell'allevamento "New Troijan Kennels". Era un grande cane da guardia, che però si faceva amare, infatti era un Pit Bull molto tenerone e amava trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Monster G era molto forte e atletico, amava giocare con la palla e con i suoi proprietari Rod e Mario (i fondatori dei New Troijan Kennels ). Monster G, prima che ancora il termine bullo fosse una definizione, rappresentava in pieno questo stile di cane che, da lì in avanti, sarebbe esploso nell'ormai conosciuto American Bully.


NUOVO TROIJANS MONSTER G 

Inoltre questo esemplare ha totalmente eliminato l'astio che c'era tra gli allevatori del centro-sud di Los Angeles, facendoli collaborare tra loro. Addirittura alcuni membri della gang OG Monster Cody, nominarono se stessi con "Monster G" in omaggio al vero mostro G, ovvero Monster G di N.T.K.

Monster G era figlio di Shocka G e di Comahco suo padre (foto)


la madre Shocka G


il padre Comahco

Monster G fu un grandissimo riproduttore, dando alla luce esemplari come suo nipote Rolex (foto), le sue figlie Mandy e Piggy e molti altri.
Rolex

Monster G

La leggenda Monster G, si è spenta da pochi anni, lasciando la sua eredità a suo nipote Strike, a i suoi figli Blow e Opie G e alle sue figlie Niobe G, Dee Jay e Brizzy, oltre ovviamente a molti altri cuccioli fantastici.

I suoi tratti pesanti vengono trasmessi a tutti i bulli che lo hanno nel loro pedigree, infatti Monster G ha prodotto alcuni dei Pit Bull più grandi e grossi che ci siano oggigiorno in circolazione.


Corpo estremo, ossa super spesse e petto super ampio, sono queste le caratteristiche dei Pit Bull Monster G. Un sacco di allevatori americani e non, hanno iniziato ad inserire nei loro allevamenti questa linea di sangue, per ottenere appunto quelle caratteristiche ricercate, come la testa grande a "a blocco", il petto ampio ecc ecc
Foto Pit Bull Monster G-line




Note
Secondo alcuni esperti, Monster G non è una linea di sangue bonificata, è un out-out di Greyline e Gotti. Lo stesso Monster G era un cane Greyline, basta guardare il suo pedigree (lo trovi qui). Juan Gotti era un cane Greyline, e WS Monster era un cane Greyline. Molti di questi cani greyline ora sono chiamati pitbull di Monster G-line.

Guarda Anche
Pit Bull CAMELOT
Pit Bull SCAGLIOTTI













-----------------------------------------------------
VUOI CREARE UN ALLEVAMENTO DELLA RAZZA CANINA PITBULL ? 

VUOI GUADAGNARE CON LA TUA PIU' GRANDE PASSIONE ?

SAPPI CHE QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO, ECCO LA GUIDA COMPLETA CHE FA AL CASO TUO !
MONEY KENNEL, OLTRE 240 PAGINE CHE TI SPIEGANO PASSO DOPO PASSO COME CREARE E GUADAGNARE CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI RAZZA.

VAI SUL SITO WEB
PROMOZIONE CON SCONTO DEL 70%

⬇CLICCA QUI IN BASSO⬇

Nessun commento:

Posta un commento